Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a FORM.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse .
Nessuna responsabilità può essere imputata a Tekworld in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Note importanti per i clienti:
al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

   - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
   - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

Ogni segnalazione oltre il termine di 8gg. non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato

Spese di trasporto

Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del costo dei prodotti acquistati e include l'assicurazione della merce durante il trasporto

Accettazione merce
Segnalazione Anomalie

COSA FARE PRIMA DI FIRMARE IL DOCUMENTO DI TRASPORTO
(CON IL CORRIERE ANCORA PRESENTE)

Controllare il n° dei colli che si sta ricevendo: deve essere uguale a quello segnalato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere)
Controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare il nome e indirizzo corretto
Controllare lo stato esteriore dei colli: non devono presentare nessun danno né essere stati manomessi (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato,ecc.).

Nel caso in cui, con i controlli effettuati,si riscontri un' anomalia, firmare il documento di trasporto (bollettino di consegna o, se il vettore non lo prevede, la bolla) apponendo RISERVA e specificando il tipo di anomalia riscontrata (es. riserva per 2 colli mancanti – riserva per collo con cartone danneggiato).
Allegare la scansione del bollettino di consegna (o se il vettore non lo prevede, il documento di trasporto)
Attenzione: apporre riserva specifica è un diritto sancito dal Codice Civile (art. n° 1698).


Top