Tutti i diritti su testi, immagini, fotografie, loghi, marchi, software, documenti audio e video e ogni altro elemento presente nel sito che non sia espressamente riconducibile a soggetti terzi, spettano esclusivamente alla FORM Srl.
E’ pertanto vietata ogni forma di sfruttamento economico ( a titolo esemplificativo e non esaustivo: copiare, riprodurre, pubblicare, vendere, trasmettere, cedere, sub-licenziare, distribuire, trasferire a terzi ) del materiale presente nel sito, salva specifica autorizzazione della società FORM Srl. e fermo restando l’obbligo per l’utente di osservare la normativa sulla titolarità dei marchi e sul diritto d’autore.
I marchi e i loghi presenti sul sito non appartenenti alla FORM Srl. ma alle società produttrici dei beni in vendita, sono di esclusiva spettanza di queste ultime e non possono essere utilizzate senza il loro consenso.
L’utente sarà responsabile di ogni forma di attività posta in essere da terzi, anche a sua insaputa, tramite il suo computer e i suoi dati identificativi. FORM Srl. declina ogni responsabilità per danni derivanti da un uso improprio dei contenuti del sito.
Le informazioni ed i servizi presenti sul sito vengono forniti "così come sono" e "come disponibili", la società non offre alcuna garanzia che corrispondano allo scopo voluto dall’utente e che comportino il raggiungimento dei risultati attesi o sperati dal medesimo.
La FORM Srl. declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi danno derivato dai contenuti e/ dal funzionamento di pagine web linkate all’interno del suo sito. La società si impegna in ogni caso a valutare la rimozione dei collegamenti dannosi segnalati dall’utente.
Nei limiti previsti dall’art. 1229 c.c. gli utenti si impegnano a garantire e manlevare la FORM Srl., nonché i soggetti da essa controllati e ad essa collegati, i suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, da qualsiasi obbligo risarcitorio, comprese le spese legali, che possano originarsi a loro carico in relazione all’utilizzo del sito e/o dei servizi presenti sul sito stesso .
La FORM Srl. declina ogni responsabilità per ogni eventuale danno, pretesa o perdita diretta o indiretta, derivata dal mancato o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche utilizzate in relazione al sito, inclusi gli Internet Service Providers e ogni altro collegamento gestito e realizzato da terzi. La società non potrà ugualmente essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni contrattuali o responsabile per i danni causati qualora il malfunzionamento del sito o del servizio dipenda da cause di forza maggiore non gestibili e non prevedibili dalla società quali, a titolo esemplificativo: indisponibilità dei collegamenti telefonici o di accesso alla rete Internet, azioni di sabotaggio compiute da terzi etc.
Qualsiasi violazione delle condizioni generali di utilizzo del sito e/o qualsiasi altro comportamento riferibile all’utente, volto ad arrecare pregiudizio al sito stesso o all’immagine della società, comporterà la cancellazione dei dati dell’utente stesso e l’impossibilità di accedere ulteriormente al sito ed ai servizi in esso contenuti. Salva ogni facoltà della società di procedere a norma di legge per gli eventuali danni subiti.
La FORM Srl. declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione. La scheda tecnica dei prodotti non è impegnativa e può subire variazioni da parte del produttore. Le immagini e le informazioni sono indicative e non vincolanti, e vengono perlopiù acquisite in rete direttamente dai siti dei produttori. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di individuare ciascun prodotto che viene specificamente identificato tramite il numero di codice per esso previsto dal produttore.
La FORM Srl. si riserva il diritto di modificare in ogni momento la struttura e le condizioni generali contrattuali per l’utilizzo del Sito senza che questo comporti alcuna responsabilità o obbligo nei confronti degli utenti del sito.
I rapporti tra la società FORM Srl. e gli utenti sono regolati dalla legge Italiana ed, ove non incompatibili con essa, dalle Condizioni Generali Contrattuali per l’utilizzo del sito.
Per qualsiasi controversia per la quale non operi il principio della competenza territoriale inderogabile del foro del consumatore (art. 66 bis del Codice del Consumo aggiornato al D.lgs 21 febbraio 2014, n. 21) secondo il quale la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato, sarà competente esclusivamente il Foro di Milano.
In caso di eventuale invalidità o inapplicabilità di alcuna delle presenti Condizioni Contrattuali Generali per l’utilizzo, le stesse saranno interpretate secondo le rimanenti disposizioni.