Elenco dei prodotti per produttore Greiner Vibrograf

per pagina

Cestello per macchina di lavaggio Greiner ACS900 diametro 80 m/m senza divisori

Compressore a carica continua senza riserva d'aria 10 bar. Indicato per wpc300 3 neptune 500 Greiner

Coperchio per vasi Greiner ACS 900

Coperchio in teflon per cestelli diam. 80 mm 

Filtro ai carboni attivi completo di attacco, per macchina di lavaggio Greiner ACS900 e ACS921

Gabbia porta cestello da 80 m/m per macchina Greiner ACS900

Ghiera adattatore in teflon diametro 80 mm per cestelli in metallo da 64 mm 

Gradoscope GD 50 Greiner Vibrograf

Macchina lavatrice automatica Greiner Vibograf ACS-900 con 4 lavaggi di cui uno a ultrasuoni. cestelli da 64 m/m o 80 m/m forniti separatamente, oppure; "cestello" per pre lavaggio per più movimenti montati. Cicli di lavaggio fissi o variabili.

Nuova macchina prova impermeabilità Greiner Leak Checker Prime

Pulitrice a velocità variabile Greiner Vibrograf Polimaxxx Premium

Lapidello Greiner Vibograf. Di facile utilizzo è perfettamente appropriato per la rimessa a nuovo di casse lunette e bracciali,

Nuova macchina lavatrice Greiner ACS921 5 lavaggi di cui uno ad ultrasuoni con possibilità di scelta della frequenza 40 o 80 kHz, schermo touch da 10", facile ed intuibile navigazione nei programmi fissi e nei 20 personalizzabili, ventilazione forzata con espulsione in esterno delle esalazioni o tramite filtro ai carboni attivi "opzionale" 

Magnotest II rilevatore di campi magnetici del movimento

Microfono a pinza per Greiner Vibrograf B200

Microfono Greiner Vibrograf per il controllo degli orologi meccanici

Microfono Pick-up Greiner Vibrograf per il controllo di orologi al quarzo

Cestello in teflon per il lavaggio di piccoli componenti con 4 scomparti interni. Chiusura ad incastro. diametro ex 25,5 x ht 6 m/m

Mostrando 22 - 42 di 60 articoli

Top